Buone vacanze!!


Ecco dove mi troverete nei prossimi giorni!! Una breve vacanza umbra ( Alessandro e Lorella ci aspettano mettendo in tavola la pappa al pomodoro, ormai sinonomo di benvenuto! ) con un salto nel mio ristorante preferito:"il Feudo" di Città di Castello. Un giretto verso Col Fiorito e anche una puntatina nella zona di Arezzo.


I giorni sono pochi, insieme ai soliti ed affezionati amici che condividono con noi la passione per il buon cibo e il buon vino. La zona non ci delude mai e ogni volta è una scoperta di gusti nuovi, dove i ritmi sono ancora umani e dove si assapora la cura e la dedizione verso le cose genuine.
Il resto delle mie vacanze dal lavoro devo ancora organizzarle, ma preferisco cogliere l'attimo e decidere secondo l'ispirazione del momento.



Vi lascio per ogni evenienza un recapito...magari mi trovate lì a cena!!! E forse così, vi potrete tuffare anche voi in un indimenticabile esperienza gastronomica. A presto!


Trattoria Il Feudo Di Brenvaldi Luigi
Via XI Settembre, 26
06012 Citta' Di Castello (PG)
075 8522958

Commenti

Giovanna ha detto…
Buone vacanze a te Glo!!
Monica Bedana ha detto…
Buone vacanze in quel cuore verde d'Italia!!!!
Anonimo ha detto…
buone vacanze!!
Morrigan ha detto…
Sigh! Ancora - 10 per me
Buone vacanze nella verde Umbria!
^__^
Fabienne ha detto…
Excellentes vacances !
Lory ha detto…
Ciao Glò!
Un abbraccio e un augurio di buone vacanze!
Lory
k ha detto…
Buone vacanze Glo! Anche per me 10 giorni ancora...ma il conto alla rovescia è iniziato :))
elisa ha detto…
buone vacanze Glò..anche io vado in ferie il 6 e si parteeee!!
Ciao
Anonimo ha detto…
Il periodo migliore per comprare e gustare i friarielli è quello autunnale, invernale e primaverile, ma si possono trovare anche in estate. Il salto da queste parti puoi farlo quando vuoi! Scusa per i ritardo e buone vacanze!
Anonimo ha detto…
Buone vacanze! Dalle foto sembra bellissimo...
Ciao.
Imma ha detto…
Buone vacanze!!!!
Gloricetta ha detto…
Grazie, grazie a tutti!! Il valigino è pronto e gli amici ci aspettano. Baci e a presto.Glò
Anonimo ha detto…
Buone vacanze Glo', e grazie del recapito di questo ristorante. Io sarò a Perugia per ferragosto e me lo segno. Se ci vado ti farò sapere. Ciao!
Sandra ha detto…
Buone vacanze!!! Ricarica le batterie ,riposati e mangia un sacco di cose buone!
bacioniiii
Anonimo ha detto…
cioa Glò, sono stata a Il Feudo come tu consigliavi: abbiamo mangiato veramente veramente bene, senza esagerare, e Luigi è stato molto gentile. Grazie!
Gloricetta ha detto…
Ciao Sandra, le vacanze sono oramai agli sgoccioli e mi stò godendo ancora qualche giornata di libertà dagli impegni lavorativi....domani visita alla mostra di Botero a Milano. Baci Glò

Ciao Francesca, non sai quanto sia felice di sapere che hai seguito il mio invito e che ti sia piaciuto il posto...noi con gli amici umbri ci siamo stati una sera e le chiacchiere con Luigi, davanti a qualche bottiglia "davvero" impegnativa, ci hanno fatto fare le ore piccole. Glò

Tornerò presto a postare, ho un sacco di cose in "calduccio"!

Post più popolari